mwc 2017

HTC Ace, arriva l’Evo per l’Europa?

Secondo alcuni rumors HTC sta preparando un dispositivo identico all’HTC Evo 4G da lanciare in Europa. Ovviamente non avrà rete 4G bensì GSM: GPRS, 3G, HSPA le uniche, o quasi, disponibili nel nostro continente.

Oltre all’HTC Evo però questo presunto terminale sembra che assomiglierà anche all’HTC Incredible Droid e quindi prendiamo tutto con le pinze in quanto si tratta di rumors con tanti punti di domanda.

Continuate a seguirci! ;-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC Desire HD (Ace) sarà l’Evo Europeo - Tutto Android()

  • Iperzampem0

    Quanto desidererei vedere anche qui in Europa HTC Droid Incredible…!!!!!!!! Lo vogliooooo!!!

  • smn86

    mi piace..ho visto l'htc HD co nwindows mobile, dimensioni UGUALI a questo, ed è molto molto carino e fluido. Chi sa con android come andrebbe

    • Alan

      …io ho un htc hd2, con windows mobile, e ti dico che va da dio, mai visto uno smartphone così veloce! credo che android lo farà "volare" un telefono del genere!!!

Top