Homescapes è un casual game basato sugli abbinamenti di tipo match-3, in cui vestirete i panni del maggiordomo Austin intento a ristrutturare la villa di famiglia piena di ricordi.

Lo scopo del gioco consiste nell’abbinare tre elementi dello stesso tipo scambiando di posizione quelli adiacenti fino a raccogliere tutti quelli richiesti, in questo modo si guadagneranno le stelle necessarie che potranno essere spese per svolgere le attività in casa.

Progredendo nei livelli scoprirete la storia della famiglia del maggiordomo, arredando a piacimento le varie stanze e conversando con i diversi personaggi tramite il social network integrato nel gioco, in compagnia di un simpatico micio.

Il gameplay offre la possibilità scegliere qualsiasi tipo di decorazione e numerose opzioni per creare la casa dei sogni e permette di invitare gli amici di Facebook a unirsi nel gioco.

Homescapes è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store.