Difficilmente qualcuno di voi utenti avrà a bordo del proprio dispositivo Android la versione 2.1 del sistema operativo. La maggior parte dei device Android, infatti, hanno Froyo 2.2 o superiore come sistema operativo e per questo ci sentiamo di dire che Holo Locker è compatibile ormai con tutti i dispositivi Android. Si tratta della lockscreen implementata da Google in Android Jelly Bean, la quale è stata poi “copiata” e compilata dal team Mobint Software che ha realizzato anche Holo Launcher, il launcher di Android Ice Cream Sandwich che col tempo ha subìto dei miglioramenti e delle modifiche che lo hanno portato a somigliare e ad essere compatibile anche con Android Jelly Bean.


Per installare Holo Locker non bisogna eseguire nessuna particolare operazione. Basta semplicemente scaricare l’applicazione gratuitamente dal Google Play Store ed installarla sul proprio dispositivo. Stiamo utilizzando Holo Locker da un paio di giorni e le nostre prime impressioni sono davvero positive. Holo Locker rispecchia fedelmente quello che è lo stile della lockscreen di Android Jelly Bean ma purtroppo non è ancora personalizzabile. C’è da dire che però siamo ancora alla primissima versione e quindi seguiranno ulteriori aggiornamenti che includeranno anche caratteristiche aggiuntive con le quali poter personalizzare la lockscreen.

Di seguito vi è il badge dal quale potete giungere direttamente al Google Play Store per installare Holo Locker. Naturalmente, se lo provate, forniteci tutte le vostre prime impressioni d’uso. Buon download :)

[app]com.mobint.locker[/app]