H2O Icon Pack è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un pacchetto di icone caratterizzate da un aspetto ispirato a quelle di Hydrogen OS.

L’icon pack offre più di 3420 icone dall’aspetto lineare e minimale con gli angoli smussati, oltre a numerose icone proprietarie personalizzate tra le quali sono presenti quelle di Samsung, Huawei EMUI, Motorola e One Plus. Sono disponibili anche 25 sfondi sul cloud e il tool per la richiesta di icone mancanti.

E’ possibile applicare il pacchetto di icone direttamente dall’app per i seguenti launcher: Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, GO, Holo, Holo HD, LG Home, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova, Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, ABC, Evie.

Il pacchetto di icone è invece applicabile dal launcher per Arrow, ASAP, Cobo, Line, Mesh, Peek, Z, Launch by Quixey, iTop, KK, MN, New, S, Open e Flick.

H2O Icon Pack è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.