Sviluppato da Dreamotion, Gun Strider è un gioco di azione in cui impersonerete un agente armato con due pistole che dovrà difendersi dai nemici che sopraggiungono a tutto tondo.

Per sparare basterà toccare i nemici un certo numero di volte per ucciderli in base alle loro corazze, prestando attenzione a non colpire gli innocenti.

Effettuando uccisioni un successione realizzerete delle combo e caricherete delle barre di abilità che vi permetteranno di effettuare attacchi speciali con armi più potenti come la doppietta, tramite uno swipe nella direzione in cui volete aprire il fuoco.

Il gameplay prevede anche il bullet time, che permette di rallentare l’azione per uscire vivi dalle situazioni più concitate, e la possibilità di potenziare l’efficacia delle armi e delle abilità del protagonista.

Nella modalità storia affronterete vari livelli a schermata fissa e la partita finirà quando verrete colpiti da un nemico.

Gun Strider è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.