Iniziamo la giornata con quello che alimenta i rumor, ma in modo molto più concreto: è stato caricato dalla Gran Bretagna, ha operato su Android 4.2.1 ed il processore aveva una frequenza massima di 1,8GHz. Inconfondibile la dicitura di GT-I9500 che va a solleticare il pensiero nei confronti di Samsung Galaxy S 4.

Come potete vedere dall’immagine qui di seguito, il punteggio ottenuto con il test AnTuTu si esprime in un valore di 21.469. L’unica cosa che si contesta ad AnTuTu che, sebbene ci siano abbastanza informazioni, non c’è una data precisa di caricamento. Giusto per capire da quanto questo prototipo è in giro.

gt-i9500 bench

Comunque questi ormai, per noi utenti, sono sempre degli inconfondibili segni premonitori dell’arrivo di un nuovo dispositivo. Certo non si sa quanto manchi per l’esattezza ogni volta che compaiono, ma per Galaxy S 4 avevamo ipotizzato in questo articolo la sua uscita a Giugno.

Parlando un po’ più dei dettagli dell’immagine che questa mattina vi abbiamo proposto ci si può rendere conto di cosa si sta parlando se si analizza la frequenza del processore. Proprio Exynos 5 Octa era stato annunciato ad una frequenza massima di 1,8GHz (1800MHz), quella riportata da AnTuTu. Interessante?

Numeri a parte, come sempre in questi casi, si tratta di rumor magari anche avvalorati da qualche benchmark; finché non c’è nessuna conferma ufficiale, sono solo queste le notizie in nostro possesso. Se dovessero emergere aggiornamenti ve li forniremo quanto prima possibile.

[Via]