Google in questo periodo sta facendo parlare molto di sè. Impazzano i rumor su tutti i nuovi Nexus che potrebbe presentare, ma l’argomento più caldo è sicuramente quello che riguarda la probabile nuova uscita della nuova versione di Android, la 4.2, chiamata Key Lime Pie. Per chi si fosse perso l’articolo a riguardo, consiglio la lettura di questo articolo Android Key Lime Pie, cosa ci aspetta?.

Tutto questo rincorrersi di voci fondate e non, non fa altro che alimentare la suspense dei fan del robottino verde e accrescere la loro curiosità. Di solito queste voci, non vengono nè confermate nè smentite e le aziende lasciano che se ne parli, ma che Google, il colosso di Mountain View, non fosse un’azienda come tutte le altre lo si era capito da tempo.

Ce lo dimostra ancora una volta con una risposta del tutto inusuale a questi rumor. A dire il vero, la società non ha commentato in maniera diretta queste  speculazioni ma se ne è incaricato Dan Morrill, un membro del team di sviluppo Android. Attraverso il proprio profilo di Google+, Dan Morrill, risponde a tutte le voci sulla versione Key Pie Lime con un’espressione molto in voga sul web, “LOL”.

Con questo semplice “LOL”, espressione divertita, non conferma né smentisce questi rumor ma non fa altro che scatenare ulteriormente i membri delle community che, purtroppo, dovranno pazientare ancora per avere maggiori informazioni e notizie sulla data di rilascio dell’ultima versione di Android.