Circa una settimana fa, Google ha rilasciato un importante aggiornamento per il Play Store, siglato 4.3.10 che ha introdotto delle interessanti novità. Quest’oggi invece ha rilasciato un minor update siglato 4.3.11, che non introduce novità visibili all’apparenza.

Analizzando l’APK si è visto che sono state aggiornate le traduzioni plurali di molte lingue e sono stati apportati piccoli cambiamenti ai suggerimenti per la ricerca.

Stando a delle prime segnalazioni di chi ha già effettuato l’aggiornamento, la nuova versione dovrebbe risolvere anche il fastidioso errore “File del pacchetto non valido”, di cui vi abbiamo parlato proprio ieri, riportandovi che Google fosse alla ricerca di una soluzione permanente, che dovrebbe essere proprio la versione 4.3.11 del Play Store rilasciata oggi.

Per questo motivo, vi consigliamo di effettuare subito l’aggiornamento manualmente, scaricando l’APK della nuova versione da uno dei link che trovate a fine articolo. Fateci anche sapere nel box dei commenti se anche a voi è sparito l’errore ed altre eventuali novità che avete notato.

DownloadGoogle Play Store 4.3.11 Mirror #1

DownloadGoogle Play Store 4.3.11 Mirror #2

DownloadGoogle Play Store 4.3.11 Mirror #3

DownloadGoogle Play Store 4.3.11 Mirror #4

Via