E’ solo di ieri la notizia del rilascio della nuova versione del Play Store 4.0.27 che gli sviluppatori già hanno rilasciato una MOD molto carina da poter installare sul proprio dispositivo, a patto che si abbiano i permessi di root ed una custom recovery.

Il Google Play Store, quindi, come già visto altre volte, si tinge di nero e con sè porta anche una nuova personalizzazione che riguarda i colori del testo. Sarà, infatti, possibile scegliere tra ben 9 varianti di colore sia per quanto riguarda la versione Holo Dark che per quanto riguarda la versione Holo classica, e che sono: Blue, Pink, Orange, Yellow, Red, Purple, Cyan, Green e Dark Blue.

Naturalmente, come accennavamo poc’anzi, per poter installare tutte le MOD che sono state messe a disposizione, si ha bisogno di alcuni requisiti necessari che sono riportati nella nostra guida completa alla quale potete giungere cliccando sul seguente link.

[GUIDA] Play Store 4.0.27 versione Black

Se desiderate provare la nuova grafica del Play Store, fatelo in tutta sicurezza effettuando prima un Nandroid Backup sul vostro dispositivo, al fine di scongiurare spiacevoli inconvenienti. Ora la personalizzazione del Play Store è più spinta che mai e potrete personalizzare, oltre che il colore di fondo, anche il colore del testo scritto.

Via