Come spesso accade, i soliti curiosi di codici, hanno scoperta un’interessantissima novità che dovrebbe essere introdotta prossimamente nel Play Store. Si tratta di una nuova sezione che affiancherà quelle già esistenti e per ora è stata scoperta analizzando il codice WEB del Play Store. Stiamo parlando della sezione News, o nel caso arrivasse anche in Italia Notizie. L’intenzione dovrebbe essere quella di creare una sezione simile all’Edicola di Apple, ma focalizzata sui giornali piuttosto che sulle riviste in quanto il Play Store dispone già una sezione per riviste. Vi parlavamo delle stringhe di codice scoperte e ora ve le riportiamo:

To read Google Play News, you must have a supported Android phone or tablet. Please sign in to get this News edition.
Please sign in to purchase this News Issue.
Please sign in to purchase this News Edition Subscription.
Subscribing you to this news edition…
You have subscribed to this news edition. It is now available on your device.

Per leggere Google Play Notizie, devi avere un tablet o telefono Android supportato. Effettua l’accesso per ottenere questa edizione di Notizie.Effettua l’accesso per acquistare questa Pubblicazione di Notizie. Effettua l’accesso per acquistare questo Abbonamento dell’Edizione di Notizie. Sottoscrivendoti a questa edizione di notizie…Ti sei sottoscritto a questa edizione di notizie. Ora è disponibile sul tuo dispositivo.

Come è possibile leggere dalle stringhe sarà possibile sia acquistare singoli contenuti che sottoscrivere abbonamenti e naturalmente, come per gli altri servizi, saranno disponibili immediatamente su tutti i dispositivi. Analizzando ancora più a fondo le stringhe, si può vedere che alla nuova sezione News è stato addirittura già assegnato un colore, come per gli altri servizi, la quale dovrebbe avere il colore giallo.

nexusae0-Swatches-thumb1

Purtroppo, per ora, non abbiamo maggiori informazioni ma siamo sicuri che Google stia lavorando per presentarci succulenti novità al prossimo Google I/O di Maggio, oltre la scontata nuova versione di Android. Voi come accogliereste la nuova sezione News?

Via