L’applicazione Google Maps riceve un aggiornamento che la porta alla versione 6.5.0, la quale non va a migliorare significativamente la già ottima app per quei device che non hanno Android Ice Cream Sandwich, mentre per tutti coloro che lo avessero sul proprio dispositivo, la nuova versione di Google Maps introduce delle migliorie importanti soprattutto nel Navigatore.

Infatti, per tutti coloro che fossero possessori di un terminale con Android Ice Cream Sandwich preinstallato, la nuova Google Maps 6.5.0 va a migliorare la grafica del Navigatore Google che ora risulta più semplice da comprendere sia durante la navigazione che nell’inserimento dei campi di destinazione e di partenza.

Oltre questa miglioria, troviamo anche i soliti bugfix immancabili che rendono ancora più stabile e performante l’applicazione di navigazione preferita dagli utenti.

Se non avete ancora installato Google Maps 6.5.0 o se non avete ancora controllato la presenza dell’aggiornamento sul Google Play Store, potete far riferimento al widget inserito in basso per aggiornare/installare l’applicazione.

[app]com.google.android.apps.maps[/app]

Se notate altre migliorie nella nuova versione di Google Maps 6.5.0, potete segnalarcele e provvederemo ad aggiornare eventualmente l’articolo.

Buon download!