Questo sito contribuisce alla audience di

Google Fuchsia: riferimenti all’AOSP nel codice ma solo per un codec

I colleghi di 9to5google hanno recentemente dato un’occhiata al codice sorgente del misterioso Google Fuchsia, il nuovo sistema operativo di BigG sul quale aleggia ancora un certo mistero, e hanno scoperto alcune interessanti novità.

Da un’analisi su Gerrit sono emerse delle connessioni di questo progetto con l’AOSP (Android Open Source Project) che hanno subito fatto pensare ad un possibile boot di Android su Fuchsia e quindi un ipotetico supporto delle app Android su questo nuovo sistema operativo.

google fuchsia

In realtà si è presto scoperto che questi specifici riferimenti erano esclusivamente collegati ad una parte relativa al codec OpenMAX AAC, una utility per aiutare la lettura e la scrittura dei file in formato AAC.

Nulla di fatto dunque e complimenti a Google per come riesca a tenere ancora ben nascosto il suo nuovo sistema operativo. Vi ricordiamo che per avere un assaggio del nuovo progetto di Google, potete fare riferimento al sito web dedicato.

Nel caso in cui vogliate approfondire l’argomento, vi lasciamo i link dei 4 progetti in lavorazione sul codec:


Google Pixel 2 XL è disponibile in offerta su Amazon a 636.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 11 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Google Pixel 2 XL.

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top