Nonostante Google abbia aggiornato Chrome Beta proprio ieri, oggi rilascia un nuovo aggiornamento per l’applicazione che però sa solamente di bugfix. Google Chrome Beta non è comunque l’unica applicazione che oggi viene aggiornata, in quanto insieme ad essa vi sono anche Twitter e Play Music che ricevono aggiornamenti.

Per quanto riguarda Google Chrome Beta, i miglioramenti riportati sul sito ufficiale sono i seguenti:

  • Nelle brevi panoramiche si decelera [nello zoom] più velocemente
  • Consente al Nexus 7 di aggiornarsi a Chrome 26
  • Fix della sincronizzazione delle password per gli utenti che hanno aggiornato da Chrome 25 (questo cambiamento sarà introdotto nei prossimi giorni)

Per quanto concerne Twitter, invece, i miglioramenti sono tutti nella fruizione dei contenuti, che ora avviene in maniera molto più rapida e funzionale. Dal changelog ufficiale dell’applicazione sul Google Play Store, riportiamo la lista di cambiamenti che ha interessato questa nuova versione di Twitter:

  • Cercando una parola saltano fuori i Top Tweet legati in passato ad avvenimenti importanti. Toccando un Top Tweet nei risultati della ricerca si vedranno altri Tweet legati a quell’argomento
  • Nuova elegante animazione quando trascini per aggiornare i contenuti
  • Risoluzione di bug e altre migliorie

Infine troviamo l’aggiornamento anche di Google Play Music, che però non va ad introdurre nuove funzioni ma va semplicemente a risolvere problemi relativi alla precedente versione. Si tratta, quindi, solo di bugfix.

Nel caso in cui non abbiate ancora scaricato gli aggiornamenti delle suddette applicazioni, potete farlo ora facendo riferimento ai seguenti badge.

[app]com.chrome.beta[/app]

[app]com.twitter.android[/app]

[app]com.google.android.music[/app]