Glitch Dash è un casual game di tipo auto-runner con visuale 3D in prima persona, in cui dovrete attraversare un frenetico labirinto schivando martelli, asce, ostacoli geometrici e raggi laser.

Il gameplay è particolarmente difficile, con meccaniche di gioco a ritmo di musica e ambientazioni astratte che si compongono all’ultimo momento e si capovolgono frequentemente.

I controlli di gioco sono basati sugli swipe in quattro direzioni: destra e sinistra per scansare gli ostacoli, in alto per saltarli e in basso per passarci sotto.

Per superare i livelli sono richiesti dei riflessi pronti e lungo il percorso sarà possibile raccogliere dei diamanti. In caso di collisione la partita terminerà, ma potrete utilizzare dei checkpoint elargiti guardando dei video pubblicitari oppure acquistati in-app.

Glitch Dash è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store.