WeDo: Your second brain è uno strumento che ha il proposito di aiutare l’utente a organizzare le attività della propria vita quotidiana e mantenere determinate abitudini.

L’interfaccia permette di aggiungere attività, eventi e abitudini da seguire nel breve o lungo termine, utilizzando il planner che consente di impostare dei promemoria singoli o ricorrenti per ogni situazione.

L’app offre la possibilità di creare note e liste di attività che potrete spuntare come le liste della spesa e tenere tutto aggiornato su ogni dispositivo, inoltre potrete condividere i dati con dei gruppi di persone per raggiungere facilmente gli obbiettivi.

Lo strumento è utile per la scuola, le spese, le abitudini e lo shopping ed è possibile accedere con un account oppure con Facebook.

WeDo: Your second brain è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.