Game Booster è un’applicazione che offre la possibilità di eseguire i giochi con le migliori condizioni possibili per migliorane le prestazioni.

Lo strumento libera la memoria chiudendo i processi non necessari per il funzionamento dei giochi permettendo di ottenere un miglioramento delle performance fino al 40%.

La schermata principale di Game Booster mostra l’elenco dei giochi installati nel dispositivo mobile da dove è possibile avviarli in modalità ottimizzata.

L’app è indicata in modo particolare per i dispositivi meno performanti  o per quelli che non riescono a offrire un’esperienza di gioco all’altezza delle specifiche tecniche dello smartphone su cui sono installati, inoltre è consentito eseguire in questa modalità anche app che non sono giochi.

Game Booster è disponibile per Android al prezzo di € 0,59 senza acquisti in-app e può accedere a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi. L’applicazione è individuabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.