Dall’account twitter di SamFirmware, arriva un interessante notizia. Il celebre sito ha pubblicato delle specifiche leaked del Samsung Galaxy S 2!

Tutti noi sappiamo che al MWC di Barcellona ci sarà la presentazione dei primi dispositivi dual-core e SamFirmware, tramite alcuni ragazzi vicini alla società sudcoreana, è riuscita ad avere informazioni su uno dei telefoni protagonisti dell’evento. Ciò che i ragazzi riferiscono è che Samsung attualmente sta testando due versioni del Galaxy S 2, una con display da 4.3″ e l’altra da 4.5″.

Non sappiamo ancora quale delle due versioni verrà presentata, ma ciò che è quasi certo è che il Galaxy S 2 monterà il famoso chip Orion dual-core con clock da 1.0 o 1.2 GHz. Lo schermo sarà un SuperAmoled Plus (il famoso display di cui hanno tanto parlato i rumours), le fotocamere disponibili saranno 2, una da 8 mpx con flash LED sul retro e un’altra da 1.3 mpx per le videochiamate. Naturalmente saranno presenti GPS, Wi-fi, Bluetooth 3.0, slot micro-SD fino a 32 GB e porta mini USB. Oltre a queste caratteristiche abbastanza comuni, il nuovo Galaxy S 2 avrà il chip NFC per i pagamenti wireless. Il componente è attualmente montato solamente sul Nexus S che è prodotto da Samsung stessa. A sfruttare questo potentissimo hardware, ci sarà Android 2.3 Gingerbread.

Al momento il sito non riporta alcuna infromazione sul design del telefono, che dovrebbe essere molto simile all’attuale modello, forse più sottile acora, e nemmeno sulla data di uscita. Tutte queste notizie verranno fornite da Samsung al MWC.

Cosa pensate di questo terminale?

[via]