Finalmente, dopo mesi di attesa, il Galaxy S i9003 riceve una prima versione della ROM CyanogenMod 10 con a bordo Android 4.1 Jelly Bean. Non si tratta ancora di una ROM estremamente performante e stabile in quanto, come appena menzionato, siamo alla primissima release e quindi non se ne raccomanda l’installazione per un utilizzo quotidiano.

Fa comunque piacere vedere che su XDA qualcosa si muove per questo dispositivo che non ha mai ricevuto una versione ufficiale nightly nemmeno della CM 9, la quale è giunta in via non ufficiale solo alla versione Alpha 12.

Anche la ROM in questione è una CM 10 Alpha ed attualmente vi sono parecchie feature che hanno bisogno di essere sistemate, le quali comprendono sia quelle già presenti nella CM 9 unofficial che una realtiva alla sola CM 10 unofficial.


Nel caso in cui vogliate provare ad installare la ROM sul vostro Galaxy S i9003, non dovete far altro che seguire la guida che abbiamo riportato sul nostro Forum ricordandovi di effettuare un Nandroid Backup prima dell’installazione.

[ROM][i9003][4.1] CyanogenMod 10 unofficial Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S i9003

Se la provate, diteci nei commenti come va :)