Anche per il Galaxy S Advance è giunto il momento di aggiornarsi alla nuova versione 4.1.2 di Android. Da poche ore, infatti, Samsung ha rilasciato l’aggiornamento per i Galaxy S Advance i9070 russi, il cui firmware però è perfettamente compatibile con gli smartphone italiani in quanto l’Italia è presente tra le regioni di compatibilità.

La prima procedura che vi consigliamo di fare è quella di controllare la presenza dell’aggiornamento sul vostro dispositivo recandovi in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti di sistema per verificare l’eventuale presenza dell’update. Ricordate che il vostro smartphone dovrà avere almeno il 50% di carica della batteria.


Naturalmente vi ricordiamo che l’aggiornamento, qualora non sia ancora disponibile via OTA, è possibile installarlo manualmente grazie alla guida postata sul nostro Forum e raggiungibile dal seguente link.

[GUIDA] Galaxy S Advance aggiornamento Android 4.1.2 ufficiale no-brand

Qualora decidete di aggiornare il vostro Galaxy S Advance i9070 manualmente ad Android 4.1.2, non mancate di farci sapere tutte le vostre impressioni sul comportamento del dispositivo, il quale è stato lanciato ufficialmente sul mercato esattamente 1 anno fa con Android 2.3 Gingerbread a bordo.

[Via]