A poche ore di distanza da una prima presunta immagine del Galaxy S 4, ecco che spuntano fuori altre informazioni. Secondo un report del sito coreano MT, il Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione di Samsung Electronics, Jay Lee, mostrerà a porte chiuse il nuovo smartphone alle persone presenti al CES 2013.

Questo andrebbe a confermare in parte quello che in altri articoli avevamo ipotizzato, ovvero che Samsung pare stia accelerando i tempi per la presentazione ed il lancio del suo nuovo gioiello che “regolarmente” dovrebbe avvenire tra i mesi di Aprile-Maggio. Perchè, dunque, Samsung starebbe anticipando il lancio del Galaxy S 4?


Una delle motivazioni potrebbe essere la commercializzazione di nuovi dispositivi di altre aziende concorrenti con display Full-HD e caratteristiche superiori all’attuale Galaxy S III, il che potrebbe non favorire appunto l’acquisto di questo dispositivo nelle prossime settimane/mesi a vantaggio di altre aziende.

Un’altra delle motivazioni potrebbe essere legata al lancio di iPhone 5S, che dovrebbe essere presentato entro qualche mese da Apple, sua acerrima rivale. Infatti l’obiettivo forse principale di Samsung è quello di stupire ancora una volta con il Galaxy S 4, in modo da spostare i riflettori dall’iPhone 5S verso il suo nuovo super smartphone.

C’è chi pensa che il Galaxy S 4 in realtà sarà solo un lieve aggiornamento del già ottimo Galaxy S III mentre ci sono altri che lo attendono con ansia in quanto credono fermamente che avrà delle caratteristiche da urlo e straccerà nuovamente la concorrenza. Per questo non possiamo fare altro che attendere il CES 2013 che inizierà tra 4 giorni a Las Vegas al quale sarà mostrato per la prima volta in assoluto il Galaxy S 4 e dopo cui si sapranno molte più informazioni a suo riguardo.

Stay tuned!

[Via]