Galaxy S III Mini: nuovi colori all’orizzonte come per Galaxy S III

Galaxy S III Mini: nuovi colori all’orizzonte come per Galaxy S III
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/01\/slaop.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/01\/slaop-175x300.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/01\/slaop-233x400.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/01\/slaop.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/01\/slaop.png"}, "title": "Galaxy S III Mini: nuovi colori all’orizzonte come per Galaxy S III" }

Proprio così. Come avvenuto per il Galaxy S III, anche il Mini potrebbe presto essere disponibile in varie colorazioni, diverse da quelle standard con cui è stato annunciato, ovvero Pebble Blue e Marble White. Le nuove colorazioni che dovrebbero colpire il mercato entro breve tempo sono le Garnet Red, Titan Grey ed Onyx Black.


Di seguito è riportata un’immagine.

Non è ancora nota una data precisa per la commercializzazione di queste nuove varianti di colore per il Galaxy S III Mini ma ci auguriamo che, oltre al cambio di colore, ci sia anche un cambio di prezzo per il dispositivo, magari in ribasso rispetto a quello a cui viene proposto ora.

A voi i commenti!

[Via]