Nel caso in cui foste interessati all’acquisto del Samsung Galaxy S III, allora abbiamo delle offerte in serbo per voi. Sul sito di shopping online “Gli Stockisti” è disponibile il Galaxy S III in tre diverse versioni, che differiscono tra di loro solo per la colorazione, in quanto il prezzo è identico. Le tre colorazioni sono le classiche Pebble Blu e Marble White ma recentemente è stata aggiunta anche la colorazione Garnet Red.

Tutti e tre gli smartphone sono proposti ad un prezzo di €499 ciascuno e dunque, se eravate interessati ad acquistarlo, potete farlo online recandovi agli indirizzi riportati qui in basso subito dopo il salto.


Galaxy S III Pebble Blue

Galaxy S III Marble White

Galaxy S III Garnet Red

I Galaxy S III in questione, però, hanno garanzia europea e non italiana, il che influisce davvero poco su un’eventuale riparazione del dispositivo nel caso di malfunzionamenti, in quanto l’unica differenza che c’è tra garanzia italiana ed europea è che, a volte, i centri di assistenza italiani danno priorità alla riparazione di dispositivi con garanzia italiana. L’assistenza però c’è ugualmente ma si tratta di aspettare solo qualche giorno in più per riavere il proprio dispositivo riparato e perfettamente funzionante.

In attesa della disponibilità di nuove colorazioni e di nuove offerte per il Galaxy S III, vi lasciamo agli (eventuali) acquisti.