In contrapposizione ai rumor che circolano in rete da qualche settimana, da SFR France trapela la line-up degli aggiornamenti software che riceveranno il Galaxy S III ed il Galaxy S II, aggiornamenti che naturalmente porteranno la versione di Android su tali dispositivi alla 4.1 Jelly Bean. Infatti, da recenti notizie trapelate in rete, si è potuto apprendere che, con una certa sicurezza, il GS III ed il GS II probabilmente riceveranno l’aggiornamento all’ultima versione di Android molto presto, ed addirittura si era ipotizzato un rilascio quasi subito dopo l’evento Mobile Unpacked 2012 di Samsung all’IFA.


Purtroppo per SFR France tale notizia risulta assolutamente falsa, in quanto i tempi per la ricezione dell’aggiornamento per tali dispositivi si allungherebbero inesorabilmente a Novembre 2012. Infatti, ecco cosa emerge dalla lista dell’operatore telefonico francese:

Dunque:

  • Galaxy S III – Jelly Bean a Novembre 2012
  • Galaxy S II – ICS a Settembre e Jelly Bean a Novembre 2012

Crediamo, però, che tali informazioni siano relative alla sola SFR France, che ricordiamo essere una società di telecomunicazioni francese. Per questo motivo, è possibile ritenere che tali date di rilascio degli aggiornamenti siano quelli relativi alla sola compagnia francese. Naturalmente ci auguriamo che sia così e nel frattempo vi invitiamo ad effettuare periodicamente dei controlli degli aggiornamenti sul Galaxy S III e sul Galaxy S II.

[Via]