Da XDA abbiamo appreso che è da poco trapelata la prima ROM con Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Galaxy Note, ROM che è ufficiosa Samsung e che può essere installata in anteprima sullo smartphone. Non vi sono informazioni rilevanti su tale ROM, se non il fatto che la fotocamera sembra già funzionare così come il Bluetooth.

Gli stessi utenti di XDA hanno però scovato la ROM in un sito cinese e successivamente hanno postato il link per il download che, purtroppo, dopo un po’ è diventato non funzionante. Abbiamo fatto un po’ di fatica nel trovare il link adatto per potervi proporre il download della ROM, ma alla fine ce l’abbiamo fatta, lo abbiamo trovato sempre nel forum di XDA. La ROM va installata utilizzando Odin e, chi l’ha già scaricata ed installata, si dice molto soddisfatto del lavoro svolto da Samsung.

 


 

Non abbiamo purtroppo ulteriori informazioni a riguardo e ricordate che, se decidete di installare la ROM, lo fate a vostro rischio, anche se comunque ormai non dovrebbero esserci più grossi problemi nell’eseguire operazioni del genere.

Qui il link per il download della ROM:

ICS Galaxy Note

Se la installate, forniteci le vostre prime impressioni che saranno sicuramente importantissime.

Buon download e buon flashing!

[Via]