Come ben sappiamo, il Samsung Galaxy Note non ha ancora ricevuto l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per via, soprattutto, di una Premium Suite di cui Samsung sta ultimando i preparativi per il rilascio sul dispositivo. Non molto tempo fa abbiamo potuto prendere visione di un video, pubblicato dalla stessa Samsung, nel quale si potevano osservare le varie modifiche apportate al software del Note e che riguardavano sostanzialmente la Premium Suite. 

Da poche ore, invece, Samsung pubblica un altro video sul suo Galaxy Note, in cui stavolta non mette alla luce solo le nuove feature implementate nella Premium Suite, ma anche quelle relative al vero e proprio aggiornamento ad Android 4.0 ICS.

L’aggiornamento all’ultima versione di Android per il Galaxy Note è previsto entro il Q2, quindi entro fine Giugno. Tuttavia, il fatto che siano stati pubblicati già due video sull’update del terminale fanno ben sperare in termini di tempistica. Quindi, il rilascio dell’aggiornamento per il Galaxy Note, potrebbe anche essere imminente. Forse bisogna attendere solo qualche settimana, oppure qualche giorno, chissà!

Vi lasciamo, dunque, al video introduttivo dell’aggiornamento ad Android ICS per il Note. A noi ci è sembrato che Samsung abbia voluto introdurre molte nuove funzioni al di là della Premium Suite.

Diteci adesso cosa ve  ne pare.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FvH6vbhOs6Y

[Via]