Sul sito FrAndroid sono state pubblicate alcune immagini esclusive che inquadrano un soggetto molto chiaro: Galaxy Note 8. Con una certa disinvoltura il rumoreggiato ma ormai conclamato Note 8 si mostra affianco al suo fratellino minore, Note II.

Tutte le maggiori ipotesi sono confermate e le caratteristiche tecniche ve le avevamo proposte in questo nostro articolo. Confermata quindi, come potete vedere dall’immagine, la S-Pen con ovviamente tutto il comparto software che Samsung ha sviluppato attorno ad essa.   La colorazione bianca è quella che va per la maggiore nelle immagini scattate al terminale in oggetto, ma non si sa se possa arrivare in altre e quali esse siano.

Samsung-Galaxy-Note-8-0-630x472

Sicuramente non sarà carente in termini di varianti cromatiche Note 8, ma ancora la presentazione ufficiale deve avvenire. Ottime sono le possibilità che il nuovo Note “maggiorato” venga presentato al MWC 2013 e abbiamo anticipato qualche rumor circa le possibili presentazioni che Samsung potrebbe fare a Barcellona. Comunque le foto non ingannano ed il design è praticamente conferma della scelta fatta con Galaxy S III e Galaxy Note II, intanto staremo in attesa di nuove informazioni. Non appena in redazione giungeranno non mancheremo di mettervi a conoscenza su eventuali ed ulteriori dettagli a proposito di questo nuovo dispositivo Samsung.

[Via]