Per il suo nuovo smartphone, il Galaxy Nexus, Google sta facendo quello che non ha fatto per i precedenti Nexus One e Nexus S. Sembra che il nuovo gioiellino di BigG stia riscontrando un certo successo nei confronti dei suoi due predecessori che, di fatto, gli hanno spianato la strada per il successo dopo aver fatto creare una certa reputazione a tutta la gamma Nexus nel tempo.

A Google tra l’altro sembra piacere particolarmente il suo nuovo smartphone e sa che esso attualmente, per la prima volta forse, è davvero lo smartphone più completo e veloce. Per questo Mountain View ha deciso di pubblicizzarlo tramite spot pubblicitari nei canali televisivi, almeno quelli USA. Quindi, tra uno sketch ed un altro di un film, l’utenza americana si gode le varie pubblicità che Google ha realizzato per il Galaxy Nexus.

Forse stavolta Google ha capito anche che la pubblicità è l’anima del commercio e che se vuole incrementare gli introiti con il suo nuovo gioiello Android, deve per forza di cose pubblicizzarlo, come fa Apple ad esempio con i suoi prodotti che nelle pubblicità sembrano provenire da un altro pianeta, ma sappiamo benissimo che non è così: il Galaxy Nexus li regola tutti ormai!

Vi lasciamo dunque agli spot americani del nuovo G-Nex. Buona visione!

Google Faces

Bohemians

http://www.youtube.com/watch?v=Uc_o_Y-QHt4&feature=player_embedded

[Via]