Sembra ormai non ci siano altri dubbi: l’aggiornamento a Froyo 2.2 per il samsung galaxy S sarà disponibile per i galaxy s italiani a metà novembre. L’aggiornamento , partito a metà ottobre in Norvegia , porterà con se diverse novità, vediamole insieme:

Navigazione con Google Maps. Sistema di navigazione GPS con la funzione guida vocale e modalità Street View.
Adobe Flash Player 10.1. Ovvero l’ultima versione del Flash player che consente di avere piena compatibilità con i contenuti web (video streaming compresi).
Compilatore Just-In-Time (JIT). Incrementa la velocità di esecuzione delle applicazioni e quindi le performance del dispositivo.
Setup Wizard. Permette la personalizzazione rapida del Galaxy S e delle impostazioni di connessione dati.
Anteprima Home Screen e Menu. Visualizza con un semplice gesto delle dita un’anteprima di tutte le schermate e consente di accedervi o modificarne l’ordine con un tocco.
– In-Browser Search. Barra di ricerca integrata utilizzabile su Google, Wikipedia, Dizionario e Google Translate.
MyDA. Vero e proprio assistente digitale personale che recupera informazioni desiderate, impara a conoscere l’utente per proporre le soluzioni a lui più adeguate e, non meno importante, ricorda date e appuntamenti.3D SMS. Scaricabile dal Samsung Apps, questo widget permette di sfogliare gli SMS ricevuti da uno schedario 3D comprensivo di foto dei mittenti e tasti di controllo.
Corriere. L’ideale per restare informati direttamente presso il portale web Corriere della Sera.it.
Cinetrailer. Servizio che illustra le novità sui film usciti al cinema o su DVD, comprende orari, anteprime e descrizioni.

Tenete duro possessori di galaxy s, viste queste novità, l’attesa sarà sicuramente ricompensata.

[Via]