Non è di certo uno dei giochi più economici del Play Store, ma è comunque uno dei migliori giochi manageriali. Si tratta di Football Manager, il gioco manageriale di riferimento nel suo genere. Il prezzo, come detto, non è economico ed è di 8.99 euro. Visto il suo costo non proprio accessibile, Sega ha deciso da poco di scontarlo in modo consistente fino a raggiungere il prezzo di 4.49 euro. Sicuramente uno sconto importante e da cogliere al volo, in modo particolare per tutti gli appassionati del genere.

Il gioco di calcio manageriale più venduto del mondo torna per una nuova stagione su Android.

Football Manager Handheld™ 2013 vi consente di mettere alla prova la vostra abilità manageriale dove, come e quando volete.

Mettetevi al comando di una squadra di campionato a scelta tra quelle di 14 paesi e assumete il controllo totale di trasferimenti, allenamenti, tattiche e gestione della squadra durante le partite sul campo mentre lottate per la gloria e i trofei.

Che siate in viaggio o seduti sul divano, troverete tutti qualcosa di adatto a voi scegliendo di affrontare una carriera completa o la popolare ‘Modalità Sfida’, che offre una serie di particolari scenari a breve termine con un obiettivo preciso da raggiungere.

Qualunque sia la modalità scelta dovrete affrontare situazioni realistiche che coinvolgono veri giocatori, individuati dall’enorme rete di osservazione globale di Sports Interactive.

Quest’anno in FMH13 debuttano gli acquisti disponibili all’interno dell’app. Questi elementi facoltativi extra sono disponibili per entrambe le modalità di gioco e vi consentiranno, a un piccolo prezzo, di effettuare istantaneamente azioni come ingrandire il vostro stadio o attirare un ricco presidente. Potrete anche acquistare nuove prove da superare nella modalità Sfida.

Vi lasciamo il badge per effettuare il download dal Play Store e, qualora siate interessati, vi consigliamo di effettuare subito l’acquisto in quanto non sappiamo quanto durerà lo sconto.

[app]com.sigames.fmh2013[/app]