Proprio durante lo scorso weekend abbiamo potuto apprendere che Mozilla ci ha dato appuntamento questa settimana in cui avrebbe annunciato una sorpresa per il mondo Android, “Something BIG is coming…next week“. Il browser che più tra tutti forse ha deluso le aspettative durante questi mesi sembra stia raggiungendo quella maturità di codice che potrebbe far pensare all’annuncio ufficiale di Firefox per Android proprio durante la settimana corrente, il quale potrebbe lasciare la Beta version per arrivare in versione definitiva sui dispositivi Android

Anche se questa considerazione in un primo momento può sembrare alquanto plausibile, in realtà c’è da menzionare il fatto che la lista dei problemi “unresolved” del browser è ancora molto lunga, come si può apprendere dal changelog ufficiale dell’applicazione. Per questo, probabilmente, quello che sarà annunciato da Mozilla durante questa settimana potrebbe non essere Firefox per Android, ma mai dire mai.

 


 

Nell’ultima versione beta aggiornata del browser, la 14.0, Mozilla ha introdotto numerosi miglioramenti che vanno dall’adozione di una nuova grafica “completamente ridisegnata” al supporto Flash, oltre ad un caricamento più veloce delle pagine e ad alcuni bugfix che non mancano mai negli aggiornamenti di qualsiasi app.

Se dunque non avete ancora aggiornato Firefox Beta per Android alla versione 14.0, potete farlo tramite il badge subito in basso fornendoci quali sono le vostre impressioni sull’aggiornamento.

[app]org.mozilla.firefox_beta[/app]

[Via]