Dopo aver rilasciato gli aggiornamenti via OTA, Google rilascia anche le Factory Image della nuova versione di Android 4.2.2. Per chi non lo sapesse, le Factory Image sono delle immagini complete del sistema che possono essere utili per ripristinare completamente i propri Nexus alle impostazioni di fabbrica, facendoli ritornare stock come mamma Google li ha fatti.

Questa procedura può risultare molto comoda soprattutto quando, per fare un esempio, si ha smanettato troppo con il proprio dispositivo, tra permessi di root, custom recovery, custom rom e via dicendo, e si avesse necessità o semplicemente desiderio di tornare stock. Installando le Factory Image, però, si perderanno tutti i dati nel proprio device, per cui è consigliabile effettuare un backup prima di eseguire tutte le operazioni necessarie.


Di seguito trovate i link che vi reindirizzano alle guide complete e dettagliate sul nostro Forum attraverso le quali, se volete, potete ripristinare per intero il sistema sul vostro device.

Non ci resta che augurarvi buon flashing e buon divertimento!