Ne avevamo parlato in un post precedente, Facebook per Android si è aggiornato alla versione 1.9.0 solo pochi giorni fa ed oltre ai numerosi miglioramenti resi evidenti dal primo utilizzo, sono apparsi i primi problemi.

Alcuni utenti hanno avuto difficoltà nel collegarsi ad internet, non è ancora chiaro il motivo ma lo staff di Facebook sembra essere già al lavoro per ripristinare l’applicazione.

Nella pagina Know Issues on Facebook è stato pubblicato un post in cui si legge “ Facebook per Android: mentre sono connesse ad internet, alcune persone vedono il messaggio “ Connessione ad internet assente”. Siamo a conoscenza del problema, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente”.

Dal Play Store di Google e da vari commenti pubblicati sotto il post su Facebook, si apprende che molti utenti stanno avendo problemi anche con le notifiche, infatti, pare che queste siano segnalate sulla versione Pc e che sui dispositivi Android non risulti nulla.

Problemi che di certo non mandano in tilt il team di sviluppatori, in fondo è normale che al lancio di una nuova realease si presentino dei piccoli bug tutti risolvibili nel giro di poco tempo.

[Via]