Era notizia di ieri che il terrificante uragano Sandy stava per stravolgere le condizioni metereologiche degli Stati Uniti d’America. E questo, oltre ai ben più importanti motivi di sicurezza civica che riguardavano New York City dove l’evento di Google “The Playground Event” avrebbero dovuto svolgersi, hanno spinto lo staff organizzativo a cancellare presumibilmente lo stesso.

Ma, poichè vi avevamo avvisati che la pagina ufficiale di YouTube di Android Developers proponeva lo streaming dell’evento, allora abbiamo potuto ipotizzare che lo stesso evento possa essere trasmesso solo in streaming. Infatti, grazie anche alla segnalazione di alcuni utenti, pare sia già notizia diffusa che questo evento si terrà e si svolgerà solo tramite internet. Il motivo di questa possibile scelta è sempre madre natura, ovvero l’imperversare in queste ore dell’uragano Sandy.

Quanto sarà plausibile tale scelta alla faccia dei danni che Sandy sta causando? E se tutto era pronto a New York, è possibile che, onde evitare blackout derivanti da Sandy, l’evento sia stato spostato in fretta e furia in un’altra sede? O in poche ore Google ha organizzato un “piano B” per sopperire a questa catastrofe naturale?

Ringraziamo quindi tutti gli utenti per aver supportato la nostra ipotesi e cogliamo l’occasione per sapere la vostra opinione in merito. Ricordiamo che l’evento sarà disponibile in streaming direttamente sul nostro Blog Live.