Al nuovo evento Google intitolato “The Playground Is Open” mancano davvero pochi giorni, quasi ore, in quanto saprete che la data d’inizio è stata fissata il giorno 29 Ottobre. Durante questo evento Google presenterà i nuovi dispositivi della gamma Nexus che andranno ad essere i nuovi device Android di riferimento, sia per gli sviluppatori che per le aziende produttrici. Naturalmente all’evento ci sarà non solo la tanto attesa presentazione del nuovo LG Nexus 4, smartphone che andrà a sostituire l’attuale ed ancor ottimo Galaxy Nexus, ma probabilmente anche la presentazione dei nuovi Nexus 7 3G e Nexus 10, quest’ultimo un nuovo tablet Google Experience realizzato da Samsung per Google.

Vi ricordiamo che tutti i dispositivi Google sono gli unici ufficiali Android i cui aggiornamenti vengono rilasciati dalla stessa Google, al contrario di quanto accade per tutti gli altri dispositivi che vengono aggiornati dalle aziende produttrici. Per cui, zero tempi di attesa per la ricezione di un nuovo aggiornamento di Android qualunque sia l’azienda produttrice dei Nexus.

Dunque, potrete seguire l’evento sia in diretta streaming (ore 15:00 italiane) che in live blogging qui su TuttoAndroid recandovi in questa pagina:

TuttoAndroid.net/Live

Qui potrete quindi seguire il video in diretta dell’evento, leggere quello che tradurremo in simultanea e che sarà detto dai personaggi principali ad esso presenti e commentare grazie ad un sistema di chat inserito nella stessa pagina. Tutto è stato fatto per soddisfare le vostre richieste ed esigenze.

Non dimenticate che TuttoAndroid inizierà a scaldare i motori a partire dalle ore 14:30 di Lunedì prossimo, quando si darà ufficialmente il via alla diretta, mentre l’evento Google inizierà alle ore 15:00.

Restate sintonizzati, i nuovi Nexus sono in arrivo!