Esercizi per le braccia è un’applicazione per il fitness focalizzata sui muscoli delle braccia che offre all’utente la possibilità di tonificarli e rafforzarli con dieci minuti al giorno.

L’app è progettata da istruttori professionisti e propone dei cicli di allenamento di 30 giorni con degli esercizi brevi ed efficaci dall’intensità che aumenta gradualmente, senza la necessità di utilizzare alcuna attrezzatura ma sfruttando il peso corporeo.

Sono presenti tre livelli di allenamento (principiante, intermedio e avanzato) e gli esercizi sono accompagnati da dimostrazioni tramite video e animazioni che spiegano come eseguirli correttamente con suggerimenti di allenatori via TTS.

L’applicazione si completa con dei consigli dietetici che indirizzano l’utente verso uno stile alimentare sano ed equilibrato con dei suggerimenti quotidiani.

Esercizi per le braccia è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A fine articolo trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Se vi interessa lavorare anche su altri gruppi muscolari potete provare anche Addominali scolpiti e Esercizi a casa dello stesso sviluppatore.