EPOCH è il primo gioco sviluppato da Uppercut Games per Android ed è basato sul potente motore grafico Unreal Engine. Inutile dire che quest’ultimo è lo stesso di alcuni titoli famosi per PC, Xbox 360 e PS3, per esempio Gears Of War, giusto per citarne uno.

Su Android è stato reso famoso dal giochino chiamato Dungeon Defenders: First Wave, simpatico e scanzonato, ma questa volta lo stesso motore grafico da vita ad ambientazioni post apocalittiche e robot combattenti con grafica su dispositivi mobili veramente ottime. Sulla pagina del Play Store è stato rilasciato anche il video del gioco che riporta alcuni tratti salienti del gamplay; potete vederlo anche qui di seguito.

Chi ama i giochi di guerra e, magari, anche le ambientazioni futuristiche non può non essere totalmente rapito da cotanta violenza ludica. Sperando che questa rimanga solo all’interno del gioco, se volete provare le brezza di essere un robot combattente e di usare le armi che avete visto nel video dovrete però sborsare 3,93€. Una cifra non particolarmente inaccessibile, ma che di sicuro non fa dell’economicità un vessillo evidente.

Per acquistare il gioco in questione, qualora vi fosse piaciuto, non dovrete far altro che cliccare nel box sottostante e se volete tornate qui per lasciarci la vostra opinione su di esso.

[app]com.uppercut_games.epoch[/app]

Via