Energy Bar Curved Edition è un’applicazione che permette di aggiungere una barra personalizzabile nella parte superiore del display che indica il livello della batteria.

L’applicazione è sviluppata per gli smartphone Samsung Galaxy S8/Plus e Samsung Galaxy S9/Plus e copre tutta la larghezza dei rispettivi schermi, integrandosi bene con l’interfaccia e pulsando quando il terminale è sotto carica.

La barra è personalizzabile nel colore e può essere orientata a destra, sinistra o al centro, nascosta quando è attiva la modalità a schermo intero e può essere configurata per cambiare colore automaticamente in base al livello di carica della batteria.

Le funzionalità Pro aggiungono ulteriori possibilità di personalizzare la barra a partire dallo spessore che può essere impostato anche di un solo pixel e la possibilità di visualizzarla con dei segmenti colorati o un gradiente.

Energy Bar Curved Edition è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al video dimostrativo dell’applicazione.