Non lo sappiamo con sicurezza ma nella foto che vedete in alto c’è uno smartphone che sicuramente non abbiamo mai visto prima. Durante il CES 2012 che si è concluso da qualche giorno, in una conferenza di Samsung è stato proiettato un video nel quale si sono potute apprendere le caratteristiche di alcuni apparecchi, ma ad un certo punto, precisamente intorno al minuto 7:10, fa la comparsa uno smartphone che mostra le sue capacità nell’effettuare lo zoom con la fotocamera. Questo smartphone potrebbe essere effettivamente il Galaxy S3 oppure è solo un dispositivo messo lì da Samsung per l’occasione? Valutate voi stessi prendendo visione del video:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NxJloZ1Rq0E#!

 


 

Se fosse davvero lui, allora potremmo dire che è come in tanti si aspettavano che fosse, ovvero enorme display con bordi quasi inesistenti ed uno spessore che non è da meno. Sappiamo che al CES 2012 non è stato possibile prendere visione e toccare con mano il nuovo ed attesissimo Galaxy S3 e che potremo vederlo solamente all’MWC 2012, dunque questo ci suggerirebbe che lo smartphone nel video potrebbe non essere lui. Tuttavia, la presa visione del presunto nuovo Galaxy S3 potrebbe essere una strategia da parte di Samsung per far vedere di cosa sarà capace quest’anno.

Infine vi pongo una domanda. Se fosse davvero quello il Galaxy S3, cosa ne pensereste? Sarebbe proprio come lo avete sempre immaginato?

[Via]