Un piccolo aggiornamento per una grande applicazione: Dropbox. Uno dei primi servizi di cloud gratuito per Android riceve oggi un ottimo aggiornamento, sebbene le funzioni introdotte non siano numerose. Il servizio in questione, che con una base gratuita, offre una discreta quantità di spazio di archiviazione online, 2GB aumentabili invitando amici, ed ad oggi ha innumerevoli concorrenti, arriva alla versione 2.2.2 introducendo la possibilità di spostare i file da una cartella ad un’altra direttamente in-app.

Oltre alla risoluzione di alcuni piccoli bug, questa nuova versione porta anche un miglioramento delle prestazioni. L’applicazione in questione è stata arricchita comunque della funzione di cui prima che nel complesso non costituisce un aggiornamento corposo. Tuttavia, in sede di aggiornamento di minoranza, è una funzione molto importante e per tanto non possiamo fare altro che rivolgere i complimenti al team di sviluppo di Dropbox.

Se non avete l’applicazione installata seguite il collegamento appena qui sotto e buona installazione. Fateci sapere comunque come trovate questo nuovo aggiornamento.

[app]com.dropbox.android[/app]