Se non vi foste accorti della presenza di un nuovo grande gioco sul Google Play Store, ve ne diamo noi la notizia. Creative Mobile, la società di sviluppo videogiochi che ha già creato in passato il famosissimo e scaricatissimo gioco Drag Racing, un bellissimo gioco di drag tra auto, rende disponibile da qualche settimana una nuova versione dello stesso gioco, stavolta per le moto! Drag Racing: Bike Edition risulta un gioco davvero avvincente ed emozionante, così come lo è stato e continua ad esserlo il suo predecessore. 

Drag Racing: Bike Edition propone sostanzialmente la stessa grafica ed implementa la stessa filosofia di Drag Racing, ma in questa nuova versione del gioco è possibile avviare la modalità Carriera gareggiando in molte città del mondo, oltre a poter disporre di 17 moto con cui effettuare le gare.

 
 


 
Ecco le feature principali dell’applicazione:

  • Presenti 4 modalità online per sfidare altri giocatori
  • Classifica globale dei punteggi
  • Condivisione delle performance su Facebook e Twitter
  • Possibilità di combinare gli aggiornamenti sulle moto per ottenere performance diverse
  • Modifica moto per correre più veloce

Oltre alla giocabilità ed al tipo di gioco, vi è da aggiungere che anche le animazioni relative alle moto quando si effettuano gare sono molto realistiche ed apprezzabili, come ad esempio le impennate e le frenate con il posteriore alzato.

Non avete ancora provato Drag Racing: Bike Edition? Allora scaricate ed installate il gioco direttamente dal Google Play Store (widget in basso). Vi lasciamo al video e al download di Drag Racing: Bike Edition!

[app]com.creativemobile.dragracingbe[/app]