Instagram per Android è possibile installarla anche in versione Themed, ovvero modificata nell’aspetto, grazie ad un developer membro del forum XDA conosciuto con il nick .OmEgA. Tale versione di Instagram viene denominata ICS Flavored e presenta un look diverso, in stile appunto Android ICS, dunque più tendente al nero ed al celestino, con caratteri anch’essi di colore diverso rispetto alla versione “base”.

L’applicazione Themed Instagram è aggiornata all’ultima versione, ovvero la 1.1.0, quindi è la stessa che avete attualmente installato sul vostro dispositivo Android, con l’unica differenza che ha un diverso aspetto dell’interfaccia per quanto riguarda i colori. Per poter installare Themed Instagram non si ha bisogno di root o ROM specifiche, ma semplicemente l’app va installata normalmente come qualsiasi altra app.

L’unico accorgimento che bisogna avere è quello di disinstallare Instagram, qualora lo si abbia installato, ed installare Themed Instagram 1.0.5 (con Instagram 1.1.0). Inoltre l’applicazione risulta compatibile con tutti i dispositivi Android.

Di seguito il link per il download dell’applicazione:

Themed Instagram 1.0.5

Se la provate, fateci sapere come vi sembra.

[Via]