Qualcuno ha parlato di Google Glass? Ecco le icone dell’occhiale intelligente disponibili al download per tutti i dispositivi Android. Come avrete avuto modo di osservare durante questo periodo in cui il Google Glass è stato ufficiosamente presentato, in rete sono stati caricati dei video in cui si sono potute osservare delle nuove icone che vengono attribuite proprio al Google Glass, le quali hanno un design ed un layout molto minimalisti.

Queste icone, grazie ad un membro di XDA, sono state rese disponibili al download ed è possibile sostituirle a quelle che si hanno sul proprio dispositivo grazie ad un qualsiasi launcher alternativo a quello stock. Ecco un’immagine di anteprima delle icone applicate:

 


 

Il file che scaricherete recandovi al link in basso che vi condurrà al thread ufficiale sul nostro forum, è un file .zip all’interno del quale vi sono tutte le icone. Successivamente va estratto in una cartella che va copiata nella SD del vostro dispositivo.

Quando avrete eseguito questa semplicissima operazione, non dovrete far altro che installare un qualsiasi launcher che vi permetta di cambiare le icone sul vostro device. Non ci resta che augurarvi buon download ricordandovi di commentare qualora sorga qualsiasi tipo di problema.

[Download] Icone Google Project Glass

[Via]