L’applicazione Google Maps si aggiorna nuovamente, stavolta portandosi alla versione 6.0.2. Solo pochi giorni fa essa ha ricevuto un aggiornamento molto importante (6.0), nel quale sono state introdotte per la prima volta le mappe indoor, ovvero mappe che possono aiutare a muoversi all’interno di aeroporti, centri commerciali ed altre grandi strutture.

L’aggiornamento che Google Maps riceve oggi porta con sè pochissime novità, o meglio, vengono introdotti solo una serie di bugfix per i “nuovi dispositivi“. Questa è l’unica informazione di cui si è a conoscenza, la quale lascia spazio comunque a varie interpretazioni. Infatti non possiamo sapere a cosa si riferisce la frase “nuovi dispositivi“, in quanto si può immaginare che possa riferirsi sia a dispositivi più recenti che sono stati lanciati sul mercato da poco tempo, sia a dispositivi che magari non sono stati ancora lanciati (vedi Galaxy Nexus versione Verizon) e che per i quali è stato necessario un update per garantire la compatibilità con l’applicazione.

In ogni caso l’update è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile direttamente dall’Android Market. Non è ancora del tutto chiaro cos’è che è stato incluso in questo minor update, ma crediamo che possano essere stati introdotti dei bugfix (forse per la sicurezza) anche per tutti gli altri dispositivi. Rimangono inalterate tutte le nuove caratteristiche ed implementazioni rilasciate nello scorso aggiornamento.

Vi lasciamo al download dell’applicazione.

[app]com.google.android.apps.maps[/app]

[Via]