Grazie a sammobile ci è stato possibile venire a conoscenza di una nuova ROM leaked Samsung con Android Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy S2. L’ultima release porta il firmware alla versione XXLPH rimanendo sotto la versione di Android 4.0.3, con data di rilascio che risale al 9 Febbraio.

Di questa ROM sembra funzionare tutto e, rispetto alla precedente ROM leaked XXLPB, sono state apportate delle modifiche che in parte migliorano l’utilizzo del dispositivo. Tuttavia, come affermano i membri di sammobile, la ROM può essere utilizzata anche quotidianamente.

Quello che si può apprendere della ROM è che vi è una maggiore stabilità rispetto alla XXLPB, una migliore durata della batteria, ed altri piccoli miglioramenti. Il touch invece sembra migliore nella XXLPB che in quest’ultima leaked, niente di trascendentale comunque.

Se siete interessati e volete installare la ROM, potete farlo cliccando sul link in basso:

GSII XXLPH

Per installarla, basterà utilizzare Odin ed inserire i file relativi a Modem, CSC, Apboot e Code, tutti contenuti all’interno del file proposto sopra. Ricordatevi però di stare molto attenti e di non flashare la ROM se non avete un minimo di conoscenza di come si effettuano tali procedure.

Allora, l’avete provata? Come vi sembra effettivamente?

[Via]