Sul portale di riferimento XDA è saltata fuori un’altra chicca, ovvero l’animazione di avvio della ROM CyanogenMod 9 con protagonista la nuova mascotte del Team CyanogenMod, Cid. In settimana, infatti, è stato caricato il video ufficiale dell’animazione dal developer 73v1n che aveva già creato l’animazione con la vecchia mascotte, il robottino azzurro Andy. 73v1n in seguito (poche ore fa) ha inserito i link per il download dell’animazione direttamente nella pagina YouTube del video, nel quale essa è stata mostrata per la prima volta.

L’animazione è disponibile sia per smartphone che per tablet Android di qualsiasi risoluzione (tranne tablet con ris. 1920×1200 pixel). Per poter dar modo, a chi volesse, di installare al meglio l’animazione, nel nostro Forum abbiamo inserito una semplicissima guida per poter applicare la nuova bootanimation, la quale andrà a rimpiazzare quella che si ha attualmente. Ricordiamo, inoltre, che per poter effettuare le procedure descritte nella guida c’è bisogno di avere i permessi di root ed un po’ di indole smanettiera.

 


 

Per chi si fosse persa la nuova animazione ufficiale della CyanogenMod 9, di seguito può guardare il video pubblicato in settimana. Vi lasciamo, quindi, al video e al link attraverso il quale potete giungere alla guida sul nostro Forum per installarla. Buona visione e buon download!

 

[Download e Guida] CyanogenMod 9 bootanimation con la nuova mascotte CID

 

[Via]