Doom of Aliens è un gioco di strategia in 3D di stampo Sci-Fi che ha come tema la guerra tra le diverse razze nell’universo, in cui potrete schierarvi come membri dell’alleanza cinese oppure giocare dalla parte degli alieni e invadere la terra in compagnia di altri giocatori da ogni parte del mondo.

Il gameplay offre la possibilità di costruire un’astronave da guerra con la quale razziare i pianeti dell’universo, costruendo e allenando unità da combattimento come alieni e robot.

Il titolo permette di mettere in atto varie strategie di attacco e difesa e di costruire e potenziare le varie parti dell’astronave contemporaneamente per velocizzare la produzione di unità. E’ inoltre possibile impiegare risorse per sviluppare la ricerca di nuove tecnologie e creare o unirsi alle alleanze.

Doom of Aliens è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play