Carmageddon: Crashers è un particolare gioco di corse in cui dovrete distruggere l’avversario impattandolo con un violento frontale.

Si tratta di competere in gare di accelerazione tipo drag race, nelle quali vi troverete a un estremo della pista con l’avversario all’altro capo e vincerà chi subirà meno danni nella collisione.

Vincendo le gare guadagnerete dei soldi che potrete investire nel potenziamento dei veicoli o per acquistarne di nuovi e aumentare le prospettive di vincere la Crashers League.

E’ prevista anche la possibilità di personalizzare l’aspetto dei veicoli e siglare accordi con gli sponsor per incrementare i guadagni vincendo le gare.

Carmageddon: Crashers è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, inoltre il titolo è classificato PEGI 18 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.