Come annunciato dal comunicato stampa estivo, SEGA ha pubblicato Football Manager Mobile 2018, la nuova versione del popolare gioco di calcio manageriale per dispositivi mobili.

Il gameplay è il classico della serie, ma in questa edizione potrete cimentarvi in due nuovi campionati, Corea del Sud e USA, e attingere a un database ulteriormente ampliato con 21.500 calciatori.

Potrete controllare le migliori squadre al mondo, scegliendo tra 17 paesi compresi tutti i maggiori campionati europei, e avere carta bianca su calciomercato, formazioni e tattiche, con l’obbiettivo di accontentare giocatori, società e tifosi.

L’interfaccia utente è stata migliorata e ora risulta maggiormente intuitiva e i rapporti squadra sono più dettagliati. Anche i ruoli dei giocatori hanno ricevuto dei miglioramenti e non è da escludere che un giorno potrà essere realizzato uno stadio con il vostro nome.

Football Manager Mobile 2018 è disponibile per Android al prezzo di € 9,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.