Disponibile Football Manager Mobile 2018, il calcio manageriale con i migliori giocatori e le migliori squadre del mondo

Come annunciato dal comunicato stampa estivo, SEGA ha pubblicato Football Manager Mobile 2018, la nuova versione del popolare gioco di calcio manageriale per dispositivi mobili.

Il gameplay è il classico della serie, ma in questa edizione potrete cimentarvi in due nuovi campionati, Corea del Sud e USA, e attingere a un database ulteriormente ampliato con 21.500 calciatori.

Potrete controllare le migliori squadre al mondo, scegliendo tra 17 paesi compresi tutti i maggiori campionati europei, e avere carta bianca su calciomercato, formazioni e tattiche, con l’obbiettivo di accontentare giocatori, società e tifosi.

L’interfaccia utente è stata migliorata e ora risulta maggiormente intuitiva e i rapporti squadra sono più dettagliati. Anche i ruoli dei giocatori hanno ricevuto dei miglioramenti e non è da escludere che un giorno potrà essere realizzato uno stadio con il vostro nome.

Football Manager Mobile 2018 è disponibile per Android al prezzo di € 9,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top