Frenetico e colorato, a cosa associate questi aggettivi? Se siete dei social gamer incalliti l’unico titolo che vi può venire in mente è proprio lui, Diamond Dash. Finalmente pare che la software house dedita ai giochi per social network (Facebook per esempio) Wooga abbia scoperto le potenzialità del nostro amato robottino verde. Scoperto o apprezzato, il concetto appare diverso, ma in fondo è da poco più di una settimana che il più popolare dei giochi sociali approda su Android.

Tanti diamanti colorati da fare esplodere in tempo brevissimo (frenetico appunto) e anche parecchi power-up, questi sono dettagli che comunque potrete trovare nella recensione del gioco che come ogni sera vi propone la nostra Desiree Catani. Per quanto riguarda il titolo possiamo solo dire che, se prima invidiavamo i giocatori della mela morsicata (aspettate che arriva il gioco di parole!), adesso non diventeremo mai più verdi di invidia. I tempi dell’invidia sembrano volti al termine da poco più di una settimana.

unnamed (1)

Peccato che dei tanti titoli che Wooga offre sul social network Facebook sia disponibile per Android solo Diamond Dash. Nonostante tutto era stato promesso, forse, più di un anno fa. Va bene, impazienti lo eravamo tutti, ma ora comunque la sfida al gioco più giocato (forse era questo il gioco di parole?) deve combatterla contro Ruzzle, altro titolo rivelazione. Il punto di forza di Ruzzle è la novità, anche se il concetto del gioco non è proprio recente. Il punto di forza di Diamond Dash è che ha una contro partita su web, cosa che il rivale non offre.

Sia al PC, o sia essa su smartphone, adesso anche da Android possiamo sfidare i nostri amici con l’app più scaricata di sempre (no forse questo qui era il gioco di parole!). Infatti ha totalizzato più di 1 milione di download in poco più di una settimana. Volete essere i prossimi, allora cliccate sul badge di seguito e diamo una spolverata ad un titolo che tutti aspettavamo! [app]com.wooga.diamonddash[/app]