Desultor è un casual game minimale nella grafica e nel gameplay, in cui dovrete superare degli ostacoli in successione facendo saltare un quadrato toccando il display al momento giusto.

Il quadrato che controllerete dovrà uscire dalla figura geometrica che lo contiene facendolo saltare attraverso le aperture sulla stessa e raggiungere la piattaforma all’interno di quella soprastante passando attraverso un’ulteriore apertura.

Inutile dire che il tempismo è la chiave per totalizzare il maggior punteggio possibile, ma a complicare le cose esiste anche un ristretto lasso di tempo per agire, rappresentato dai muri laterali che avanzano rapidamente verso il cubo.

E’ presente anche una modalità alternativa in cui potrete beneficiare di alcuni bullet time, con i quali rallentare temporaneamente l’azione di gioco per cercare di superare le situazioni più complicate e con i punti guadagnati potrete cambiare il colore al “protagonista”.

Desultor è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.